I Seventeen hanno fatto comeback con “Ready to love”. Non so tu, ma a me è sembrato che sia passato un secolo dal loro ultimo comeback coreano!

I Seventeen con i loro album non sbagliano mai un colpo. E anche a questo giro non si sono smentiti. “Ready to love” è una canzone che mi ha stupito perchè dai teaser usciti pensavo sarebbe stata più in stile ballad, invece è una canzone al 100% pop. Il video musicale è bellissimo! Le ambientazioni, i colori e le scenografie sono stupende e con l’estetica che piace a me. Devo dire che anche la regia ha fatto un lavoro eccezionale con le inquadrature e i cambi di scena.

Ready of loveI ragazzi in questo video musicale sono tutti bellissimi. Outfit semplici, ma perfetti per loro e per questa canzone. E poi sentire Wonwoo e Mingyu cantare mi riempe sempre il cuore di gioia, perchè sono sì ottimi rapper, ma anche come vocalist non sono malaccio: hanno voci particolari e “basse”, ma molto belle. Quel che si vede della coreografia è bellissimo e non vedo l’ora di poter vedere una esibizione per ammirarla per bene.

L’album è veramente bello con tracce spettacolari.. Le mie tracce preferite oltre a “Ready of love”, sono “Wave”, “Same dream, same mind, same night”, “Anyone” e “GAM3 BO1”. Ma tutte le tracce meritano tantissimo.

Segui i Seventeen? Cosa te ne pare di questo comeback? Fammi sapere :).

P.S.: se vuoi sentire l’intero album il classico link a Spotify.