Giugno è giunto al termine e quindi è tempo di segnalarti i miei comeback e debutti preferiti da aprile fino a giugno.

Giugno
Omega X

Album che non puoi lasciarti scappare sono “Colorful Trauma” di WOODZ, se ami il retro punk questo album lo adorerai; “Chaos” dei Victon, tracce molto valide e che potrebbero catturare la tua attenzione; “Story Written in Music” degli Omega X: album stratosferico, con canzoni di generi e stili diversi, ma in armonia tra loro. E per finire “The Story” di Kang Daniel, anche qua canzoni con stili diverse, ma tutte bellissime.

Per quanto riguarda i debutti, ti segnalo quello dei TNX con “비켜 (MOVE)”, canzone che mi è piaciuta, ammetto nulla di innovativo, ma come debutto ci sta alla grande. Altro bel debutto è quello delle Lapillus con “Hit Ya!”, anche qua nulla di chissà che rivoluzionario, ma molto carino :).

Comeback a cui devi dare una possibilità sono: “너라는 이유 (BUT YOU)” degli iKON, canzone retrò stupenda, “X-Ray” dei Ghost9, canzone cazzuta e molto molto interessante. “HOT” dei e Seventeen, questa canzone ha un ritornello immpossibile da dimenticare, altra canzone con un ritornello che ti resta in testa è “꿀 (HONEY)” di Solar. “Venon” delle Bvndit non può mancare nella tua playlist se ti piacciono le canzoni potenti ed energiche. “Louder” dei TAN è una canzone partioclare, ma molto originale e interessante che potrebbe piacerti. Altra canzone molto bella, energica e con un ritornello orecchiabile è “덤벼 (Bring it on)” dei ONEUS e per finire, uscita da pochi giorni, “Ring The Alarm” dei KARD, quanto mi erano mancati questi ragazzi! Se ti piacciono le canzoni spagnoleggianti, ritmate e con del rap come si comanda, non puoi lasciartela sfuggire.

Tu hai qualche canzone e/o album da consigliarmi di ascoltare usciti da aprile a giugno? Fammi sapere che sono sempre interessata nello scoprire nuovi artisti :).